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Appunti, riassunti libro e slide e sbobinature della materia "Qualità: centralità del cliente e miglioramento delle performance" delle prof.sse Renzi e Musella

Università degli Studi Roma Tre

Qualità: Centralità Del Cliente E Miglioramento Delle Performance

RENZI Maria Francesca

2023

183 pagine ·

3
207

€ 10,00

€ 10,69 incl. tariffe

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Riassunti completi del libro Management della qualità (Capelli - Renzi) A/A 2024/2025 Prof,ssa Renzi

Università degli Studi Roma Tre

economia e management

Qualità: Centralità Del Cliente E Miglioramento Delle Performance

RENZI Maria Francesca

2024

76 pagine ·

0
5

€ 10,00

€ 10,69 incl. tariffe

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Riassunti completi del libro Statistica per le analisi economico - aziendali Modulo statistico esame Qualità: centralità del cliente e miglioramento delle performance

Università degli Studi Roma Tre

economia e management

Qualità: Centralità Del Cliente E Miglioramento Delle Performance

2024

55 pagine ·

0
9

€ 8,00

€ 8,62 incl. tariffe

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Riassunto libro carte di controllo modulo statistico esame di qualità: centralità del cliente e miglioramento delle performance

Università degli Studi Roma Tre

economia e management

Qualità: Centralità Del Cliente E Miglioramento Delle Performance

2024

32 pagine ·

0
6

€ 6,00

€ 6,55 incl. tariffe

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